Ci occupiamo della tua difesa
in ambito legale e criminologico

phone icon+39 329 4945180
divider

Anticrimine

separator

400dpiLogoIl Centro Forense, Grazie all’esperienza e alla professionalità del suo fondatore, Dott. Filippo Ingarao, di oltre 36 anni di Polizia Giudiziaria svolta nell’Arma dei Carabinieri, il quale ha maturato una spiccata competenza in campo investigativo, prevenzione, sicurezza e tutela della privacy, nasce con il preciso obiettivo di operare nel settore della sicurezza e la difesa del cittadino sia legale che fisica.

Il Centro Forense sviluppa nuove tecnologie utili a tutela della sicurezza personale e alla lotta contro il crimine.

Per una più alta riservatezza dei lavori svolti, e delle informazioni trattate, Il Centro Forense ha creato nel suo organico una divisione di ricerca e sviluppo di apparati elettronici digitali ed analogici. Le capacità e l’affidabilità derivano dall’esperienza dei collaboratori del suo staff che possono vantare tutti un passato come consulenti e/o dipendenti in aziende medio/grandi del settore elettronico ed informatico, nonché delle forze dell’ordine. La passione per il nostro lavoro e la ricerca delle nuove tecnologie sono lo strumento principale con cui affrontiamo ciascun progetto. Tutti i settori, ricerca, sviluppo ed installazione, interagiscono tra di loro per offrire soluzioni di realizzazione all’avanguardia.

La passione per il nostro lavoro e le ricerche delle nuove tecnologie, come le più moderne trasmissioni e reti informatiche, sono lo strumento principale con cui affrontiamo ciascun progetto. La nostra forza risiede nello spirito di collaborazione e nella volontà di condividere le nostre conoscenze. Possediamo competenze specifiche, messe a disposizione di chiunque ci contatta, nell’istallazione, manutenzione e progettazione di qualsiasi tipologia di impianto, nell’ingegnerizzazione di prototipi e nella produzione sia di piccole serie, sia di grandi volumi. Tutte le attività si svolgono con una particolare attenzione alla qualità, documentando secondo precise procedure il lavoro svolto; l’obiettivo è di ottimizzare l’efficienza e la tracciabilità delle operazioni effettuate.

Questo Know-How acquisito con l’esperienza e professionalità, ha specializzato il personale del Centro Forense, nello svolgimento delle indagini difensive, nelle bonifiche ambientali, telefoniche e protezione della privacy (intercettazioni e microspie e altro..), riuscendo a soddisfare ogni tipo di richiesta legata alla sicurezza.

Oltre alla semplice fornitura di materiale, il Centro Forense garantisce, su tutti gli impianti e sistemi realizzati, un servizio d’assistenza tecnica, su richiesta, con l’ausilio di personale altamente qualificato. Il Centro Forense fornisce proposte e soluzioni applicative personalizzate e qualificate. Ciò è il risultato di una esperienza pluriennale, basata su notevole impegno e preparazione, studio delle Tecnologie, ricerca ed aggiornamento continuo: aspetti che portano ad essere il top in professionalità, competenza e perizia, tanto da farne un gruppo Leader nel settore. Forti di una provata ultra trentennale esperienza nel settore della sicurezza globale, il Centro Forense sta dedicando uno studio e ricerca per risolvere un grosso problema attuale e altamente criminale per cui ha messo a punto dei sistemi intelligenti per superare l’evidente inefficienza dei comuni impianti di antifurto, attualmente installati presso migliaia di utenti che vengono disattivati con estrema semplicità da apparecchiature che si trovano in commercio alla portata di tutti.

I prodotti forniti sono innovativi, tecnologicamente avanzati, affidabili, veri e propri gioielli di tecnologia elettronica, di uso non commerciale e con un vantaggioso rapporto prezzo/prestazioni; sono rivolti al pubblico, al professionista del settore o a chiunque voglia servirsi della Tecnologia per soddisfare qualsiasi necessità, piccola o grande, atta a prevenire, tutelarsi e difendersi.

info@centroforense.it

Hai apprezzato i nostri contenuti? Condividili!